www.Oldtoys-on-line.com

Categorie

Produttori

Newsletter

.1 Per inviare un ordine occorre, mediante compilazione degli appositi form, completare l'ordine in ogni sua parte, pagare l'importo complessivo dell'ordine tramite pagamento anticipato (postepay, paypal, carte di credito o bonifico bancario) oppure direttamente al corriere con contrassegno (che prevede una sovrattassa).
2.2 Ricevuto l'ordine del cliente, che costituirà proposta di acquisto, e la verifica dell'avvenuto pagamento, emmemme  invierà al cliente, tramite posta elettronica all'indirizzo dichiarato dal cliente al momento dell'ordine, la conferma dello stesso, che costituirà accettazione della proposta.
2.3 Il contratto di compravendita dei prodotti tra emmemme ed il cliente si concluderà nel momento di ricezione da parte del cliente della conferma d'ordine di emmemme.
2.4 Potrebbe verificarsi la non disponibilità di prodotti ordinati dal cliente. In tale caso emmemme informerà il cliente nel più breve tempo e rimborserà al cliente la somma, eventualmente già versata a titolo di prezzo del/i prodotto/i non disponibili, e di trasporto; il cliente non avrà diritto ad altri rimborsi e/o indennizzi e/o risarcimenti di sorta.
2.5 Tutta la documentazione contabile e fiscale, relativa alla vendita di prodotti, verrà emessa sulla base dei dati forniti dal cliente nella procedura di registrazione e nella compilazione dell'ordine. Attualmente è obbligatorio fornire anche il codice fiscale per completare la fattura. La documentazione verrà inviata al cliente, il quale, compilando i vari form, garantisce la veridicità e la correttezza di tali dati, e si impegna al loro aggiornamento. In tal documentazione verranno evidenziate separatamente le spese di consegna.


HOMEHOME

Carrello  

(vuoto)

Ultimi Arrivi

In questo momento non ci sono nuovi arrivi